Open innovator

Arrivederci Steve e grazie per i tuoi insegnamenti e per i prodotti che hanno cambiato il nostro modo di comunicare.

Ti sei trasferito sulle nuvole a finire di progettare il tuo iCloud, ma i tuoi insegnamenti e tuoi prodotti restano qui a ricordarci che bisogna sempre sognare, impegnarsi per l’eccellenza e ascoltare l’istinto.

Il tuo discorso all’ Università di Stanford, il 12 giugno 2005 in occasione della consegna delle lauree, resta nella semplicità del tuo porti, un esempio per i giovani del mondo.

See you.

“Non è possibile unire i puntini guardando avanti. Potete unirli solo guardandovi indietro. Così dovete avere fiducia che in un qualche modo nel futuro i puntini si potranno unire.  Dovete credere in qualcosa: il vostro intuito, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.”

“Dovete trovare quello che amate, sia nel vostro lavoro sia nei vostri affetti.  Il vostro lavoro riempirà buona parte della vostra vita e l’unico modo per essere realmente soddisfatti è fare quello che ritenete un buon lavoro. E l’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate.

Se ancora non l’avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. Continuate a cercare e non accontentatevi”

“il vostro tempo è limitato per cui non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro”. ” Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e le vostre intuizioni. Loro sanno quello che volete veramente”.

Un problema che ti cambia radicalmente la vita, nel momento in cui ti accade ti sembra solo ed esclusivamente un problema, appunto. Ma a distanza di tempo, quando ti guardi indietro, ti rendi conto che proprio quella situazione ti ha permesso di prendere strade che poi si sono rivelate l’occasione della tua vita,che altrimenti non avresti percorso.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: