Open innovator

Chi non ha mai sognato di nuotare nell’acqua come un delfino saltando sulla superficie del mare o librarsi nell’aria come un supereroe?

Oggi la tecnologia e la fantasia dell’uomo ha reso possibile tutto ciò!

ZAPATA RACING® ha iniziato a sviluppare il Flyboard® nella primavera del 2011. Un lavoro duro per trovare un equilibrio fra i propulsori dei piedi e gli stabilizzatori delle mani, che alla fine ha portato l’uomo a volare su getti d’acqua.

Il Flyboard di fatto è una macchina che, collegata ad una moto d’acqua, permette la propulsione in aria così come sott’acqua. Dopo pochi minuti di corso per capire come usare questa strana macchina, ci si può già muovere sott’acqua come un delfino e sfidare la legge di gravità librandosi in aria come un SuperUomo!

Gli ugelli sotto i piedi garantiscono la propulsione e permettono un movimento che dipende sia dalla inclinazione dei piedi che dall’uso degli ugelli alle mani, necessari per assicurare la stabilizzazione, così come fossero aste.

Quando si parla di un successo virale i numeri del video su Youtube parlano chiaro: 2,5 milioni di visualizzazioni in 15 giori. Quello che si chiama marketing virale!

Oggi il video ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni.

Per chi volesse vederlo dal vivo ZAPATA RACING® sarà presente 52° Salone Nautico Internazionale di Genova dal 6 al 14 ottobre 2012 al Padiglione mare allo Stand A51 o contattare la società ai seguenti contatti:
Via di Propaganda, 16
Roma – 00187
Tel. 06/69941806
flyboard@globalservicetecnologie.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: